I NOSTRI PREZZI SONO IMBATTIBILI  -  LA QUALITA' ED IL SERVIZIO ECCELLENTI
l'azienda     dove siamo      i nostri indirizzi      il nostro lavoro      condizioni di vendita                   3 anni di garanzia 
VISITATE L'OUTLET PRESSO LO STABILIMENTO A BORGARETTO (TO)
SFOGLIA CATALOGO    SCARICA CATALOGO    ORDINA VIA FAX    IL NOSTRO SHOW ROOM    AREA RISERVATA

 

    ▲  HOME PAGE

    >  Direzionali

    >  Operativi

    >  Tavoli riunione

    >  Reception

    >  Armadi metallici

    >  Cassettiere

    >  Classificatori 

    >  Supporti vari

    >  Call center

    >  Armadi e contenitori

    >  Biblioteche

    >  Armadi spogliatoio

    >  Sedie fisse

    >  Sedute attesa

    >  Sedie operative

    >  Sgabelli

    >  Poltrone design

    >  Poltrone direzionali 

    >  Accessori e ricambi 

   >  Paretine divisorie

 

             

     SCARICA CATALOGO

     SFOGLIA CATALOGO

 

    

           

RAPIDA EVASIONE ORDINI

condizioni di vendita

I prezzi indicati, IVA esclusa, comprendono il trasporto ed il servizio di installazione in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria e Lombardia.

Per altre destinazioni la merce viene venduta smontata ed imballata franco destino escluso  Isole e Calabria.

PAGAMENTI

 -    CONTANTI ALLA CONSEGNA. (fino ad euro 4.999,00)

 -    ASSEGNO CIRCOLARE ALLA CONSEGNA. (non si accettano assegni postali)

 -    BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (richiedere coordinate bancarie).

 -    ALTRE MODALITA' DOVRANNO ESSERE PREVENTIVAMENTE CONCORDATE.

  TRASPORTO E MONTAGGIO GRATUITI 

   IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, 

  LIGURIA E LOMBARDIA  

INFO E ORDINI TELEFONICI

011.35.83.578

 

e-mail:    ordini@alloffices.it                             info@alloffices.it

 

                   

                   




ALL OFFICES srl
show-room: via Rondò Bernardo 14  10092 Borgaretto di Beinasco (To)   Tel. 011/35.83.578   Fax 011/089.15.56
sede legale: viale dell'Arte 25  00144 Roma - P.I./C.F. 16518551003  -  REA RM-1661058
e-mail: info@alloffices.it